#‎CALICIDISTELLE‬ CASTIGLION D'ORCIA (si) 10 AGOSTO

#‎CALICIDISTELLE‬ CASTIGLION D'ORCIA (si) 10 AGOSTO 
Degustazioni ‪#‎vini‬, cene con i produttori, musica, artigianato e assaggi di gastronomia tipica, libri, laboratori e animazioni per bambini.
Dalle ore 17 i produttori saranno presenti con i vini ‪#‎Orcia‬ nell’area del centro storico a loro dedicata. Ad animare il borgo per tutta la sera, ci saranno: esposizioni di artigianato, animazioni per bambini a cura di Piccola Fattoria Forte, laboratorio creativo a cura della Biblioteca Comunale 
e il Ludobus per scoprire gli antichi giochi di legno, lezioni di‪#‎pici‬ per imparare a tirare la pasta insieme alle massaie castiglionesi, i cooking show a cura dei ristoratori, esposizione di auto e moto d’epoca, artisti di strada con i loro spettacoli e, novità di quest’anno, “artisti sotto le stelle” che saranno impegnati a decorare barrique e l’esibizione dei Maggiaioli di Castiglione d’Orcia. Concerto spettacolo dei “Leggera Electric Folk Band” (dalle ore 22), una formazione musicale unica nel suo genere in Toscana, che unisce la potenza del rock alla poesia del canto popolare.

Commenti

Post popolari in questo blog