Festa della ‪#‎Musica‬ di ‪#‎Chianciano‬ ‪#‎Terme‬ - PROGRAMMA MERCOLEDÌ 22 LUGLIO - ‪#‎ArtistiakmZeron‬.

Festa della ‪#‎Musica‬ di ‪#‎Chianciano‬ ‪#‎Terme‬ dal 22 al 26 luglio. 
16 ma edizione grandi ‪#‎festival‬ di ‪#‎Toscana‬ 
PROGRAMMA MERCOLEDÌ 22 LUGLIO - ‪#‎ArtistiakmZeron‬
- R.O.S. (Alternative Rock) 
Un progetto sperimentale che fonde generi e personalità differenti. Un trio potente e una frontgirl energica per uno spettacolo dinamico e originale.
-THE BIG BLUE HOUSE (Blues- Rock)
Da Torrita Di Siena, cittadina scelta come Capitale Europea del Blues 2016 e con una formazione in quartetto il gruppo acquista nuove ed accattivanti sonorità. Texas Blues, sound contemporanei e ricercati per uno spettacolo che avvicina la band al lancio del nuovo disco.
- FAKE (Rap – Hip Hop)
Esponente di spicco della scena hip hop toscana e membro del collettivo Toscana Sud, con il quale presenterà in esclusiva il suo primo disco solista "Epic Fake". Liriche sopraffine si intersecano a suoni eleganti riproposti dal vivo in un coinvolgente show, accompagnato anche da alcuni musicisti. Giovani artisti crescono.
SMALL BIG BAND (Swing)
La serata di apertura è il consueto e non scontato omaggio all’Istituto Musicale “Bonaventura Somma” di Chianciano Terme, diretta dal trombettista Mirco Rubegni. Il tributo a questa scuola di importanti talenti del territorio si fa sentito ad ogni edizione per celebrare un’eccellenza tutta di casa nostra.

Commenti

Post popolari in questo blog