CHIANCIANO TERME FESTA DELLA MUSICA programma del 26/07 #Welcome to The Jungle

CHIANCIANO TERME FESTA DELLA MUSICA - PARCO FUCOLI
SABATO 26 LUGLIO - #Welcome to The Jungle
Appaloosa (Rock) ITA
La band livornese pare aver trovato la quadratura del loro personalissimo cerchio nel singolare dosaggio di possente fisicità e straniante psichedelia, i due elementi peculiari che ne contraddistinguono il fare musica.

M+A [Electro-Pop] ITA
Se ricercate qualcosa di italiano, rimar...rete (piacevolmente) spiazzati: il brillante sound pop/elettronico e la cura maniacale, per gli arrangiamenti fanno di questa band emergente una delle realtà più talentuose degli ultimi anni. Premiati al MEI 2013 e da Keep On come migliore live sono entrati dalla porta principale nel panorama internazionale grazie alla prestigiosa partecipazione al Glastonbury.

ASIAN DUB FOUNDATION [Electro-Drum’n’bass-Dub Soundsystem] UK - L’ultimo album di questa band leggendaria “Signal and The Noise” porta con sè tutto il furore di un vero e proprio cross-over militante. Jungle, Drum&bass, Reggae e suoni asiatici sono gli ingredienti delle selezioni. Il fondatore John Pandit, l’ Mc Aktivator (attuale frontman della band) il cantante LSK e lo straordinario flautista e beatboxer Nathan Flutebox Lee per l’unico show ufficiale in Soundsystem. Welcome to the Jungle.

Commenti

Post popolari in questo blog