#Monteriggioni,(Siena) Festival della Viandanza dal 20 al 22 giugno.

Arcobaleno d’estate sulla Via Francigena con il Festival della Viandanza, che torna per la sua terza edizione dal 20 al 22 giugno, nella splendida cornice del borgo di Monteriggioni,(Siena) con un filo rosso ad unire le sue decine di event...i gratuiti: il cambiamento.

Tre giorni all’aria aperta per chi ama viaggiare a piedi e in bicicletta, per chi ha già scelto o vorrebbe scegliere una vita basata ritmi più lenti. Decine di ospiti, come lo scrittore Antonio Moresco o David Riondino, che porterà in scena il suo spettacolo “Il fantastico viaggio della bellissima Alatiel e altre novelle”, o ancora il cantautore Gianmaria Testa, Giuseppe Cederna, Sergio Valzania, Marco Vichi e molti altri.

Ricchissimo il programma delle tre giorni, tra spettacoli, incontri, attività per i bambini, conferenze e naturalmente escursioni a piedi tra natura e storia. Tante le camminate collettive a cui partecipare, come quella in notturna che si terrà per celebrare il solstizio d’estate, la sessione di nordic walking, la passeggiata lungo la via Francigena accompagnati da pellegrini d’eccezione o la conferenza itinerante alla scoperta degli alberi.

Il programma completo su www.viandanzafestival.it

Commenti

Post popolari in questo blog