#SIENA porte aperte e visite guidate tematiche al complesso museale SANTA MARIA DELLA SCALA,

#SIENA porte aperte e visite guidate tematiche
al SANTA MARIA DELLA SCALA,
A febbraio il Comune di Siena offrirà a residenti e ospiti un’occasione unica di visitare gratuitamente il complesso museale Santa Maria della Scala e la mostra temporanea “Il corpo e l’anima. I luoghi e le opere della cura ospedaliera in Toscana dal XIV al XIX secolo”, ospitata fino al 1 marzo 2015. Per tutto il mese, inoltre, saranno organizzate visite guidate tematiche al costo di 5 euro la domenica mattina, dalle ore 11 alle ore 12.30
Info e orari. Il complesso museale Santa Maria della Scala in piazza del Duomo e la mostra “Il corpo e l’anima. I luoghi e le opere della cura ospedaliera in Toscana dal XIV al XIX secolo”, allestita fino al 1 marzo ,sono visitabili tutti i giorni, escluso il martedì:
il lunedì e mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 16.30 e, dal giovedì alla domenica, dalle ore 10.30 alle ore 18.30. L’ingresso, oggi già gratuito per i residenti del Comune di Siena ad eccezione che per le mostre temporanee, sarà accessibile gratuitamente anche per i turisti. Le viste guidate, aperte ad un massimo di 25 partecipanti, si terranno la domenica, dalle ore 11 alle ore 12.30, e il giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17, al costo di 5 euro.
E’ preferibile la prenotazione al numero 0577 534511 o via email a infoscala@comune.siena.it.

Commenti

Post popolari in questo blog